Condizioni generali di contratto

 

Il servizio WooCloud consiste nella fornitura di un plug-in per WooCommerce che consente di collegare il proprio e-commerce a Cassa In Cloud, sincronizzando i prodotti e gli ordini fra il negozio online e quello fisico.

Caratteristiche tecniche Plugin WooCloud

  • Prodotti: Esporta tutti i prodotti da Cassa in Cloud e importa in WooCommerce con un click
  • Magazzino: Sincronizza le quantità di magazzino di WooCommerce con quelle di Cassa in Cloud
  • Prezzi di vendita: Aggiorna i prezzi di vendita sullo shop online ogni volta che vengono modificati su Cassa in Cloud
  • Immagini: Esporta tutte le immagini dei prodotti già usate in WooCommerce e le importa in Cassa in Cloud
  • Varianti prodotto: Importa ogni variante di prodotto (es. colori, taglie, ecc...) con tutte le specifiche
  • Prezzi in saldo: Importa i prezzi in saldo assegnati ai prodotti su WooCommerce direttamente in Cassa in Cloud, destinando un prezzo secondario ad ogni prodotto

Articoli

  1. Il Cliente è responsabile dell'accuratezza e della completezza dei dati inseriti nel sistema.
  2. Il Cliente si impegna a utilizzare il servizio solo per scopi legali e a non utilizzare il servizio per qualsiasi attività illecita o dannosa.
  3. Il servizio WooCloud garantisce la sicurezza e la protezione dei dati del Cliente, ma non sarà responsabile per eventuali perdite o danni causati da attacchi informatici o da altre cause esterne al proprio controllo.
  4. Il servizio WooCloud può essere utilizzato solo per gli scopi descritti nella documentazione del prodotto e non può essere utilizzato per qualsiasi altro scopo senza il consenso scritto di WooCloud.
  5. Il Cliente accetta di rispettare tutte le leggi e le norme relative all'utilizzo del servizio WooCloud.
  6. In caso di violazione delle condizioni d'uso, WooCloud si riserva il diritto di sospendere o terminare l'accesso delIl Cliente al servizio senza preavviso.
  7. Le presenti condizioni generali di contratto costituiscono l'accordo completo tra le parti e sostituiscono e annullano qualsiasi accordo precedente o contemporaneo, verbale o scritto.
  8. WooCloud è un servizio di proprietà di Digital a Go Go S.r.l.: Via del Mercato, 2 - 06049 - Spoleto (PG) Italy - P. IVA IT03573960543
  9. Digital a Go Go S.r.l. per il servizio WooCloud si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di contratto in qualsiasi momento, avvisando Il Cliente tramite e-mail o pubblicando le modifiche sul sito web di WooCloud.
  10. Il Cliente accetta di essere vincolato dalle presenti condizioni generali di contratto e dalle eventuali modifiche apportate da WooCloud.
  11. Qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo del servizio WooCloud sarà soggetta alla giurisdizione italiana.
  12. Qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le Parti in ordine all'interpretazione, e/o all'esecuzione, e/o alla risoluzione del presente contratto sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Spoleto.
  13. Il servizio WooCloud può essere utilizzato solo per la sincronizzazione dei prodotti e degli ordini tra il negozio online e quello fisico. Per un'offerta chiavi in mano (e-commerce + WooCloud) è necessario contattare il team di supporto.
  14. Il Cliente accetta di pagare tutte le tariffe e i costi associati all'utilizzo del servizio WooCloud, come descritto nel modulo di “Richiesta di Adesione” o nell'accordo di fatturazione.
  15. In caso di mancato pagamento delle tariffe o dei costi dovuti, WooCloud si riserva il diritto di sospendere o terminare l'accesso del Cliente al servizio.
  16. Il Cliente accetta di non violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi, inclusi i diritti di copyright, brevetti, marchi commerciali e segreti commerciali, durante l'utilizzo del servizio WooCloud.
  17. In caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, Il Cliente sarà responsabile per qualsiasi danno subito da WooCloud o da terzi.
  18. Il Cliente accetta di fornire a WooCloud tutte le informazioni e i documenti richiesti per l'utilizzo del servizio.
  19. Il Cliente accetta di non divulgare le proprie informazioni di accesso a terzi e di essere responsabile per qualsiasi azione effettuata utilizzando le proprie informazioni di accesso.
  20. WooCloud si riserva il diritto di modificare o interrompere il servizio in qualsiasi momento, con o senza preavviso.
  21. Il Cliente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne WooCloud, i propri dipendenti, agenti e rappresentanti da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, danno, perdita o spesa, inclusi i costi legali, derivanti dall'utilizzo del servizio WooCloud in violazione delle presenti condizioni generali di contratto o in violazione di qualsiasi legge o norma applicabile.
  22. Il Cliente accetta di essere vincolato dalle presenti condizioni generali di contratto e dalle eventuali modifiche apportate da WooCloud.
  23. La mancata esecuzione da parte di WooCloud di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti condizioni generali di contratto non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
  24. Il Cliente accetta che l'utilizzo del servizio WooCloud è soggetto alla disponibilità del servizio e che WooCloud non sarà responsabile per eventuali danni causati dalla mancata disponibilità del servizio.
  25. Il Cliente accetta che l'utilizzo del servizio WooCloud è soggetto alla disponibilità della rete e che WooCloud non sarà responsabile per eventuali danni causati dalla mancata disponibilità della rete.
  26. Il Cliente accetta che l'utilizzo del servizio WooCloud è soggetto a modifiche e che WooCloud non sarà responsabile per eventuali danni causati dalle modifiche del servizio.
  27. Il servizio WooCloud e il relativo software sono protetti da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Il Cliente non può copiare, modificare, distribuire, vendere o trasferire in alcun modo i diritti del software o del servizio senza il consenso scritto di WooCloud.
  28. Il Cliente accetta di non utilizzare il servizio o il software per creare, distribuire o supportare qualsiasi tipo di software o servizio che sia in concorrenza con il servizio WooCloud.
  29. Il presente contratto, in riferimento ai Servizi e/o alle opzioni specificamente attivati, ha durata di 12 (dodici) mesi, salvo periodi diversi indicati in specifiche “Offerte Promozionali” e si rinnoverà tacitamente per altri 12 (dodici) mesi o per i periodi diversi di cui sopra, nel caso in cui alcuna delle Parti non dia all'altra disdetta, a mezzo lettera raccomandata A/R o PEC, con un preavviso di almeno 3 (tre) mesi precedenti alla scadenza contrattuale. Ciascuna Parte potrà recedere dal Contratto in qualsiasi momento con preavviso di 30 (trenta) giorni da inviarsi tramite lettera A/R o PEC. L'indirizzo PEC per comunicare la disdetta è: [email protected].
  30. In caso di recesso anticipato, ai sensi del presente articolo, il Richiedente si impegna a dare regolare esecuzione agli obblighi assunti verso terzi, in funzione dei Servizi attivati, prima della data di recesso e da eseguire successivamente a tale data. In caso di recesso da parte del Richiedente, ai sensi del precedente comma, lo stesso dovrà pagare in un’unica soluzione, i restanti corrispettivi previsti fino alla naturale scadenza contrattuale. In ogni caso di recesso da parte del Richiedente, fermo restando quanto previsto al precedente comma, Richiedente non potrà richiedere, in nessun caso, la restituzione delle somme già versate per l'attivazione e la fornitura del Servizio, né potrà richiedere la restituzione di quanto versato per forniture accessorie all'espletamento del Servizio non ancora consumate al momento del recesso.